Tv, Netflix rinnova ‘House of Cards’ per la quarta stagione

Tv, Netflix rinnova ‘House of Cards’ per la quarta stagione

Los Angeles (California, Usa), 3 apr. (LaPresse/EFE) – La piattaforma di tv via internet Netflix ha dato il via libera per la quarta stagione di ‘House of Cards – Gli intrighi del potere’: la popolare serie tv sui complotti politici con Kevin Spacey e Robin Wright come protagonisti tornerà nel 2016, è stato annunciato tramite il profilo Twitter del programma.

Secondo Variety, la produzione dei nuovi episodi inizierà in estate negli Stati Uniti, sebbene Netflix non abbia rilasciato dettagli ufficiali sulla prossima stagione. “Lascerò un’eredità. #Underwood2016” si legge nel tweet insieme ad un’immagine con la scritta in bianco “Season 4 coming 2016” su sfondo blu.

Thriller politico, racconta la scalata al potere dell’ambizioso politico Frank Underwood e di sua moglie Claire. Entrambi hanno vinto un Golden Globe per la loro interpretazione nella serie.

La terza stagione della serie, ispirata alla trilogia letteraria firmata da Lord Michael Dobbs e adattata dall’autore e sceneggiatore Beau Willimon per Netflix, in Italia viene trasmessa in queste settimane da Sky, sul canale Sky Atlantic, ogni mercoledì alle 21.10.

© Riproduzione Riservata