Los Angeles (California, Usa), 15 apr. (LaPresse/AP) – Cameron Diaz spera che la sua nuova commedia ‘Tutte contro lui’ (‘The other woman’) possa raggiungere un pubblico ancora più ampio, soprattutto ora che la Motion picture association of America (Mpaa) ha vietato la pellicola a un pubblico minore di 13 anni, il PG-13 Rating. La Diaz racconta che quando al film è stato attribuito un rating R, cioè visibile da tutti, lei e la produzione sono rimasti sorpresi. “Siamo andati a contestare e si è scoperto che la commissione pensava alla stessa classificazione a cui puntavamo noi” dice l’attrice “Siamo davvero grati perché sappiamo che il film non è minimamente vicino all’essere un film per tutti”.
Carly, il personaggio di Cameron Diaz, scopre che il fidanzato Mark (Nikolaj Coster-Waldau) in realtà è sposato con Kate (Leslie Mann). Carly realizza di avere molto in comune con Kate e fa della sua nemica la sua più grande amica. Quando le due scoprono che Mark ha un’altra relazione clandestina, con Amber (Kate Upton), le tre donne si uniscono escogitando la vendetta contro Mark.
Le tre attrici raccontano che il film ha preso una svolta molta fisica nella comicità. “Non era prevista dalla sceneggiatura” dice Cameron. “E’ qualcosa che è venuto fuori mentre lavoravamo insieme”. A completare il cast del film diretto da Nick Cassavetes c’è anche Taylor Kinney, ex fidanzato di Lady Gaga. La commedia uscirà nelle sale italiane il 19 giugno mentre è in uscita negli Stati Uniti il 25 aprile.

