Selena Gomez difende Taylor Swift dopo insulto a Harry Styles

Selena Gomez difende Taylor Swift dopo insulto a Harry Styles

Los Angeles (California, Usa), 27 ago. (LaPresse/AP) – Si sono viste parlottare in prima fila durante gli Mtv Video Music Awards, ma ora Selena Gomez difende la sua amica Taylor Swift per aver insultato sottovoce il suo ex fidanzato Harry Styles, senza rendersi conto di venire ripresa. Mentre Styles sul palcoscenico parlava insieme agli altri One Direction, una telecamera ha ripreso Taylor, seduta di fianco a Selena, che sbottava in quello che dal labiale sembra un poco signorile “Shut the fuck up” (“Chiudi quella ca**o di bocca”).

La star del country pop e l’idolo del teen-pop si sono frequentati dallo scorso ottobre fino a gennaio, e si dice non si siano lasciati in amicizia. Ma i premi di Mtv sono il più grande e popolare raduno musicale che ci sia, e non c’è modo di nascondersi dalle telecamere. Soprattutto in prima fila. Soprattuto se sul palco sale un ex di una star e ci si aspetta una sua reazione. Ma Selena difende Taylor: “Non provateci con me” ha detto a un giornalista che le chiedeva un commento sulla controversia.

La popstar ex fidanzata di Justin Bieber si è detta iperprotettiva verso gli amici. “È una cosa che non ho paura ad ammettere – ha spiegato – credo che le ragazze debbano essere più solidali tra loro. E Taylor è questo tipo di ragazza. Siamo amiche da cinque anni. È molto forte, non le importa quello che dice la gente, e questo mi ispira”.

Gli One Direction stavano per proclamare il vincitore del miglior video pop dell’anno: un premio andato proprio a Selena, per il suo stupore, afferma. “A essere onesti, non pensavo proprio che avrei vinto – ha detto Gomez – ero con Taylor, lei mi teneva la mano e io le ho detto ‘Smettila Taylor, non vincerò’. Guardavo quei bei ragazzi, perché i One Direction non sono affatto male da guardare, e hanno detto il mio nome. Ho guardato Taylor… È stato surreale. Perché ci metto tanto impegno nella mia musica. Si fanno sempre tante chiacchiere, ma io ci ho messo il cuore e l’anima ed ero davvero emozionata”.

Selena, che oltre a cantare è un’attrice, ha parlato alla premiere losangelina del nuovo film di cui è protagonista di fianco a Ethan Hawke e Jon Voight, ‘Getaway’ di Courtney Solomon. “lavorare con Jon e ovviamente Ethan è stato un incredibile vortice”. Ehtan è stato un mentore per lei. “Mi ha raccontato molte storie. È nel giro molto da molto più tempo di me, sa come funziona il gioco, cosa si passa. Così mi ha dato degli ottimi consigli”. Ehtan da pare sua affferma che sia solo questione d’età. “Sono un mentore solo perché sono vecchio. Uan delle cose buone di quando si vive abbastanza a lungo, è che se non altro puoi dire agli altri quale strade evitare”.

© Riproduzione Riservata