Los Angeles (California, Usa), 25 giu. (LaPresse) – Stanca di essere sempre sotto i riflettori, più per la sua vita privata che per quella professionale, Katy Perry vuole prendere un periodo di pausa. La macchina dello showbiz è stressante per le star che ricevono una costante attenzione mediatica, non tanto per i risultati professionali quanto per i loro fatti di vita privata che incuriosiscono pubblico e fan. Così Katy, provata dal divorzio, ha fatto sapere di voler prendere una pausa nella sua vita professionale per poter recuperare dalla rottura con Russell Brand. Secondo quanto si apprende dal quotidiano Daily Mirror, avrebbe detto: “Ho bisogno di far guarire il mio cuore”.
Katy ha trascorso gran parte dei 14 mesi di matrimonio in giro per il mondo, lasciando intendere nell’intervista che è stato uno dei motivi che ha determinato la rottura tra loro. “Per una donna moderna è importante essere sostenuta e che ci sia uguaglianza in ogni aspetto”. Non rimpiange il fallimento matrimoniale con Russell, piuttosto lo vede come una lezione da imparare, obbligata ad attraversarla volente o nolente.
Un’esperienza che la tocca da vicino e che quindi non può non entrare nelle sue canzoni. La cantante statunitense si era detta dubbiosa di raccontare nel film documentario sulla sua vita ‘Katy Perry: A part of me’ dei problemi e delle difficoltà che hanno segnato la fine del suo matrimonio, ma alla fine ha preferito essere onesta sulla sua vita e di aprirsi su tutto. “L’intero film racconta come superare gli ostacoli, vincendo la famiglia e superando il sistema di regole imposto”.

