Madonna non sa ballare la breakdance e cerca personal trainer italiano

Madonna non sa ballare la breakdance e cerca personal trainer italiano

Vicenza, 24 mag. (LaPresse) – Finalmente qualcosa che la perfetta artista Madonna non sa fare. Sembra che la celebre ‘material girl’ non sappia mettere in fila due passi di breakdance, stile invece molto amato dai suoi figli. Questo almeno quanto rivelato dal quotidiano tedesco ‘Die Welt’. Ma la cantante non è certo il tipo che lascia perdere e così pare che Lady Ciccone sia alla ricerca di un personal trainer per sé e per i suoi ragazzi che possa seguirli nell’apprendimento di questo ballo. E quale occasione migliore degli International B.Boy Games, uno degli eventi di maggior rilievo sulla scena italiana e mondiale della break che si svolgeranno sabato e domenica a Torri di Quartesolo, nel Vicentino, location prescelta per la quarta edizione dei mondiali di di questo stile.

Gli organizzatori dell’evento non stanno commentando ma si moltiplicano le voci secondo cui parte dell’entourage della cantante sarà presente alla manifestazione. Ad aiutarli nella scelta di un buon insegnante per Madonna e i suoi figli ci sarà poi Andrea Carollo, proprietario dei diritti e promoter degli International B.Boy Games. Il personal trainer veneto è in realtà una vecchia conoscenza della star che lo aveva addocchiato come possibile allenatore personale su suggerimento del suo nuovo toy boy, il ballerino francese Brahim Zaibat, che aveva partecipato con successo qualche anno fa proprio agli International B.Boy Games organizzati da Carollo.

Il tour mondiale di Madonna partirà il 31 maggio da Tel Aviv, ma la cantante pare aver preso sul serio l’impegno della ricerca di un istruttore di break. E non è l’unica decisione impegnativa della star che da mesi si sta sottoponendo ad un’attività fisica estenuante per due ore al giorno. Il tour ‘Mdna’ toccherà moltissimi luoghi del mondo e in Italia si fermerà con tre date: il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo Stadio Meazza di Milano e il 16 giugno allo Stadio Franchi di Firenze.

© Riproduzione Riservata