Tom Cruise: La mia vita è migliore da quando c’è Katie

Tom Cruise: La mia vita è migliore da quando c’è Katie

Los Angeles (California, Usa), 16 mag. (LaPresse) – Tom Cruise tira fuori il suo lato romantico e svela che la sua vita è stata resa migliore dall’incontro con la moglie Katie Holmes. “E’ una persona straordinaria – ha rivelato – e se stai con lei cinque minuti lo scopri. Tutto quello che fa le viene con questa sua bellissima creatività. Ha una voce e un calore sia come artista che come madre. E’ divertente e affascinante e quando entra nella stanza mi sento subito meglio”. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella dell’attore nei confronti della giovane compagna che ha sposato nel 2006.

“Sono un romantico – ha raccontato in un’intervista a Playboy – mi piace creare cene a lume di candela con lei che si diverte. Non so che altro dire. Sono felice e lo sono dal momento in cui l’ho incontrata. Quello che abbiamo è molto speciale”. Dal matrimonio, descritto in modo idilliaco dall’attore, è nata Suri, sei anni, ma il divo del cinema americano era già diventato padre di Isabella, 19 anni e Connor, 17, avuti dal precedente matrimonio con Nicole Kidman.

“Credo – ha spiegato l’attore – che la vita sia una continua ricerca di modi per migliorarsi. Fare le cose meglio, essere un uomo migliore, un padre migliore per me stesso. Ognuno deve decidere ciò che è vero e reale. Cerco di guardare il futuro e la vita in modo da non dovermi preoccupare di come le cose possono andare. Non vado avanti a scatola chiusa ma un passo alla volta e cerco di capire. Per me questa è la ricerca”.

© Riproduzione Riservata