Crystal Harris: Vi spiego come accalappiare un uomo più anziano

Crystal Harris: Vi spiego come accalappiare un uomo più anziano

Sidney (Australia), 14 mag. (LaPresse) – Se c’è una donna che sa come catturare un uomo più anziano e ricco, quella è Crystal Harris. L’ex coniglietta di Playboy ha alcuni consigli utili per le giovani donne nubili che sperano di irretire un ottuagenario tutto per loro. La 26enne ex fidanzata dell’86enne Hugh Hefner dice di aver raccolto alcune perle di saggezza nel suo periodo da quasi moglie del magnate di Playboy. La playmate, a Sidney per un ‘Playmate party’ al Bar 100 e perché spera di entrare a far parte della versione australiana di ‘Ballando con le stelle’, ha parlato con la rete australiana News.com e con il Daily Telegraph di cosa ha imparato nel periodo con Hefner e ha dispensato i suoi consigli alle ragazze che vogliono emularla, magari non tirandosi indietro sulle soglie della chiesa come lei.

La Harris infatti si è fidanzata con Hef nel dicembre 2010 dopo che lui si è proposto con un anello di fidanzamento da 90mila dollari. Poi un anno fa, Crystal si è attirata addosso l’ira dei media e dei fan di Playboy dopo essersi tirata indietro dal fidanzamento appena 5 giorni prima del giorno in cui avrebbe dovuto andare all’altare. Ma cosa ha imparato sull’esperienza di uscire con un uomo (molto) più anziano? Prima cosa, è importante non sperare di cambiarlo. “Gli uomini più vecchi sono solitamente già impostati a modo loro, perciò se non ti piace com’è, male per te, non riuscirai a cambiarli” ha spiegato. E lo sa bene, dal momento che al tempo Crystal ha lasciato Harris perché si era resa conto di non poter sostenere lo stile di vita libertino dell’uomo. In secondo luogo, è necessario essere una buona ascoltatrice. “Hef aveva la storie più incredibili, ascoltatele tutte”. Certo, non tutti gli uomini possono avere il repertorio di avventure di Hugh Hefner. E terzo e ultimo consiglio, mantenere il rapporto divertente e interessante. “Portateli in posti nuovi, cercate di portarli a mangiare cose diverse, come il sushi”.

Ancora Crystal non sa se si pentirà mai di non essere diventata la signora Hefner. “Non lo so. Voglio dire, ci penso spesso, ma vedrò cosa mi aspetta in futuro”. Quindi ha ricordato come è successo. “Cinque giorni prima ho detto a Hef ‘Non mi sembra più una buona idea’. Lui mi ha detto ‘E quindi cosa facciamo? è tutto organizzato, tutto pronto’, ma io avevo già deciso e ho deciso di andarmene”. Lei è diventata subito un bersaglio: “Tutti a dire ‘Come hai potuto lasciarlo, povero Hef’, ma appena me ne sono andata aveva già 3 o 4 altre fidanzate intorno, quindi…” ha notato sorridendo. La Harris è diventata famosa come la ‘Runaway bride’, la sposa in fuga, ma la definizione non le è dispiaciuta. “Ho solo riso. Non è che sia scappata col vestito e le scarpe in mano, ma l’ho trovata divertente”.

© Riproduzione Riservata