Robin Gibb sorprende la famiglia con i progressi dopo coma

Robin Gibb sorprende la famiglia con i progressi dopo coma

Londra (Regno Unito), 21 apr. (LaPresse) – Robin Gibb pare stia dando segni di miglioramento. Lo ha annunciato Dwina, la moglie del cantante dei Bee Gees, raccontando che suo marito è in grado di comunicare con amici e parenti dopo essersi svegliato dal coma nei giorni scorsi. “Muove la testa e annuisce. Quando facciamo domande ci risponde. Non posso crederci” ha raccontato. Il musicista è andato in coma la scorsa settimana dopo aver subito una polmonite causata dalla sua recente lotta contro il cancro. Gibb ha anche pianto in risposta a una canzone, ‘Crying di Roy Orbison. “Gli abbiamo fatto ascoltare musica tutto il tempo – ha raccontato al The Impartial Reporter – pensavo che avrebbe risposto bene, e quando lo hanno collegato a uno scanner ECG, i risultati hanno dimostrato che era vero. Siamo molto contenti. Pensiamo che possa anche parlare una volta che gli verrano tolti i tubi”.

Londra (Regno Unito), 21 apr. (LaPresse) – Dwina è molto grata al sostegno che lei e Robin hanno ricevuto dalle loro famiglie e dai fan. “Suo fratello Barry con la moglie Linda e il figlio Stephen sono venuti dall’America. Barry cantava per lui. Migliaia di persone stanno pregando ogni giorno. Mia madre comunica spesso con noi per telefono e prega per noi”.

Al 62enne Robin è stato diagnosticato il cancro 18 mesi fa. Il musicista, vegano e astemio, si è quindi sottoposto a sette cicli di chemioterapia. In precedenza, il musicista si era chiesto pubblicamente se le tragedie familiari, tra cui la morte dei fratelli Andy nel 1988 e Maurice nel 2003, fossero “una sorta di prezzo karmico che stiamo pagando per tutta la fama e la fortuna che abbiamo avuto”.

© Riproduzione Riservata