Nicki Minaj: L’infanzia mi ha reso forte, ma non sarò mai più povera

Nicki Minaj: L’infanzia mi ha reso forte, ma non sarò mai più povera

Los Angeles (California, Usa), 21 apr. (LaPresse) – Non sarà mai più povera: di questo è certa Nicki Minaj, rapper americana con un passato difficile. La cantante 29enne ha avuto un’infanzia dura con un padre violento ed è cresciuta senza grandi averi, ma è convinta che la sua educazione l’abbia resa anche più determinata ad avere successo. “Nel business devi essere abituata a trovare tutte le porte chiuse. Così quando hai vissuto un’infanzia in cui sei abituata a sentirti dire di no e a non ricevere i regali di natale, sei allenato a non ottenere sempre quello che vuoi. Ma ti alleni anche a lavorare per averlo”.

Però Nicki ha tutte le intenzioni di lasciarsi il passato alle spalle, come riferisce Contactmusic. “Non voglio mai più tornare a essere povera – ha detto – una volta che ne hai un assaggio, è quello che vorrai sempre. So cosa ho provato e non mi voglio mai più sentire così. Quindi sì, la mia infanzia è stata folle ma mi ha portato al punto in cui avevo totalmente fiducia in quello che stavo facendo. Ho sempre sentito che dove c’è la volontà c’è la strada e ora vivo la mia intera vita in questa maniera”.

Nicki pensa anche che la sua infanzia l’abbia resa “mentalmente forte” abbastanza da far fronte alle pressioni della fama. “Se sei nato con il cucchiaio d’argento in bocca e arrivi in questo business, riceverai parecchie delusioni. E probabilmente ti farà diventare matto. Tutto questo va bene solo per quelli mentalmente forti. Se non lo sei, allora non funzionerà”.

© Riproduzione Riservata