Nuovo bebè per i Take That, Mark Owen diventerà papà per terza volta

Nuovo bebè per i Take That, Mark Owen diventerà papà per terza volta

Londra (Regno Unito), 2 apr. (LaPresse) – Mark Owen diventerà papà per la terza volta. Le fan dei Take That che hanno appena finito di gioire per l’annuncio di venerdì scorso della gravidanza della moglie di Robbie Williams, che possono fare un secondo giro di brindisi per il suo collega. Owen, che dalla moglie Emma Ferguson ha avuto un maschietto, Elwood Jack di 6 anni e una bambina, Willow Rose di 4, ha rivelato la novità dopo che il pancione di Emma, ormai al quarto mese è diventato troppo grande per essere mimetizzato. Mark “è al settimo cielo – ha detto un amico della coppia al tabloid Sun – lo ha tenuto nascosto il più a lungo possibile per poter tenere la notizia speciale in famiglia. Ma ormai è arrivato il momento di condividerlo con tutti”.

L’annuncio di Mark segna un trio di neonati in arrivo per i Take That: oltre a Robbie Williams e sua moglie Ayda Field, che diventeranno genitori per la prima volta, anche Gary Barlow e sua moglie Dawn sono in attesa del loro quarto bambino. “I ragazzi si sono fatti una risata per avere bimbi in arrivo contemporaneamente – ha detto la fonte – Gary ha scherzato sul fatto che non doveva esserci proprio nulla in televisione per essersi messi tutti quanti al lavoro”.

Mark ed Emma si sono messi insieme nel 2004 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2006. A causa dei tradimenti e dei problemi di alcolismo di lui hanno avuto una lunga crisi, alla fine della quale hanno trovato una nuova stabilità. Si sono sposati a novembre 2009 e ora “la loro vita non potrebbe essere migliore – come ha detto un amico della coppia – Mark e Emma sono passati attraverso una lunga ricerca interiore. Mark ha ribaltato la propria vita e a provato a Emma di essere l’uomo di cui si è innamorata”.

© Riproduzione Riservata