Rihanna è insicura del suo corpo e si preoccupa della linea

Rihanna è insicura del suo corpo e si preoccupa della linea

Londra (Regno Unito), 30 mar. (LaPresse) – Sembra incredibile, eppure anche Rihanna, come tutte le donne, si preoccupa del suo corpo e come tutte le donne ha le sue insicurezze. Ha imparato nel tempo ad accettare la sua figura e soprattutto a convivere con i difetti. Difetti? A questa parola il pubblico che seguiva lo show televisivo della tv britannica ‘Daybreak’ è rimasto incredulo e a bocca aperta, considerando l’audacia delle mise che solitamente indossa e gli ampi consensi sul suo fascino da parte del mondo intero. Ma la cantante 24enne delle Barbados dice di vivere i tipici problemi legati alla linea di tutte le donne. “Credo che nessuno sia perfetto al 100%. Bisogna accettarsi ed essere a proprio agio con il nostro corpo. Ed è quello che ho dovuto imparare. Io sono come sono – ha aggiunto – oggi mi sento grassa, ma cosa puoi fare realmente? Devi solo accettare il tuo corpo. Puoi non amarlo fino in fondo e sempre, ma devi cercare di conviverci bene con la consapevolezza che è il tuo”.

Rihanna ha poi proseguito, spiegando che “tutti in qualche modo sono insoddisfatti di se stessi e desiderano qualcosa di qualcun altro, ma ciò non significa che quello che abbiamo non sia bello. Nessuno mai si apprezza al 100% ed è capace di dire: ‘Sì mi piaccio dalla testa ai piedi’”. Parole che suonano inaspettate per la giovane 24enne che non esita ad esibirsi e fare spettacolo, rendendo il suo corpo protagonista degli show con provocanti movenze e sensuali mise.

Poco dopo l’intervista al ‘Daybreak’, Rihanna è uscita dal Mandarin Hotel di Londra per recarsi negli studi radiofonici della Bbc per un’altra intervista ed è stata immortalata con un abito in fantasia vivace con una profonda scollatura e senza reggiseno. Gonna corta ben sopra il ginocchio per sfoggiare le gambe snelle. Un look da far suonare come bizzarre le precedenti affermazioni della star che non ha nessun motivo per nascondere la sua figura mozzafiato che trasuda fiducia da tutti i pori.

Rihanna si trova a Londra per promuovere il suo primo film ‘Battleship’, in cui interpreta il ruolo di Cora Raikers, e passa da un’intervista all’altra. “E’ stata un’esperienza snervante – ha detto Rihanna – avevo paura perché stavo per fare qualcosa di nuovo e non sapevo bene cosa si aspettassero da me. Ma sono molto competitiva con me stessa. Mi sono concentrata e l’ho fatto senza pensarci molto. Ogni passo per me deve essere verso il meglio”.

© Riproduzione Riservata