Los Angeles (California, Usa), 29 mar. (LaPresse) – Madonna ha messo in vendita la sua super villa di Beverly Hills a 28 milioni di dollari (circa 21 milioni di euro). La star della musica pop ha deciso di disfarsi della mansion in stile francese, acquistata nel 2003. Una vendita non pubblicizzata attraverso i tradizionali canali del mercato immobiliare, ma di cui dà notizia il blog ‘realestalker’. Quando Madonna ha fatto l’acquisto, la casa nella lussuosa zona dei vip losangelini aveva 3 camere da letto e 5 bagni, da allora la star ha apportato diversi cambiamenti, ristrutturando la vasta proprietà di 5.800 metri quadri, dotata di 1,14 ettari di terreno.
La mega villa dispone ad oggi di un campo da tennis, un’ampia piscina ed è situata alla fine di una strada riservata. Madonna ha comprato la casa quando era ancora sposata con il regista Guy Ritchie, pagandola 12 milioni di dollari. Con il divorzio la cantante si è trasferita da Londra a New York, dove ha la sua principale abitazione nell’Upper east side dal valore di 32,5 milioni di dollari (circa 24 milioni di euro).
Ad ogni modo Madonna trascorre molto tempo a Londra, dove negli ultimi tempi ha diretto le riprese del film ‘W.E.’, ammettendo però che quello londinese è stato un periodo in cui si è sentita sola. “Quando ci si sposta in un nuovo paese si è un po’ anonimi, si ricomincia tutto da capo. Quando mi sono trasferita in Inghilterra – ha spiegato Madonna – mi sentivo come un’estranea, sola, senza radici, con la sensazione di non essere mai capita del tutto”.

