Londra (Regno Unito), 20 mar. (LaPresse) – Katy Perry è uscita in fretta e furia da un locale londinese per non rischiare di incontrare l’ex marito Russell Brand. La cantante 27enne era con degli amici in un locale a Mahiki nella zona Mayfair di Londra a cantare al karaoke in una sala privata. Ma appena ha sentito che il suo ex maritino sarebbe presto arrivato anche lui nello stesso club, la Perry è fuggita via. “Voleva passare la serata cantando come fa la sua amica Rihanna quando viene in città”, ha detto una fonte al giornale ‘Metro’. “Si stava divertendo ma se n’è andata via subito quando uno dei suoi assistenti le ha detto che Russell stava per arrivare”. Katy ha preferito lasciare il locale piuttosto che correre il rischio di un goffo incontro con Brand e ha chiesto a tutti i suoi amici di seguirla e di andare, invece, in un club di Chelsea.
Mentre era nel locale, Katy si è avvicinata a una futura sposa che stava festeggiando l’addio al nubilato e le ha detto “Non farlo!” Laura Cooney, la festeggiata, ha raccontato di aver risposto: “Pensavo che me lo avresti detto!”. Secondo il racconto la popstar a queste parole avrebbe cambiato atteggiamento facendo le congratulazioni alla giovane sposa: “Ha parlato con me altri dieci minuti – ha spiegato Laura – Katy era veramente, veramente dolce. Mi ha augurato buona fortuna”.
Katy e Russell si sono separati a dicembre quando Russell ha presentato istanza di divorzio per “differenze inconciliabili”. Katy ha in programma di pubblicare un libro autobiografico in cui pare voglia raccontare anche della sua storia d’amore e della sua fine. Ma non è l’unica novità della Perry, che progetta un film tutto suo dal titolo ‘Katy Perry: Part of me’. “Sarà in 3D”, ha detto la cantante alla Bbc Radio1. “Con questo film – ha aggiunto – saprete tutto della mia vita, praticamente è come essere a letto con me”.

