Los Angeles (California, Usa), 6 gen. (LaPresse) – Leonardo DiCaprio cerca moglie ed è deciso a trovare la donna giusta. Requisito indispensabile: essere una modella, possibilmente di Victoria’s secret. Infatti l’attore è tanto versatile sul grande schermo, quanto ripetitivo in fatto di donna. Ma come dargli torto quando le sue fiamme sono state Bar Rafaeli, Blake Lively, Alyce Crawford, solo per citarne alcune. Ultima oggi a trovarsi tra le braccia dell’attore è la modella Erin Heatherton. Dietro alle apparenze, Leonardo ha intenzione di fare sul serio, visto che alcune delle sue recenti rotture, come con l’ex Bar Rafaeli, sono riconducibili proprio alla scarsa volontà delle sue fidanzate di impegnarsi concretamente.
La Rafaeli, infatti, aveva detto di non voler arrestare la sua carriera da modella, proprio ora che è all’apice del successo, per stare a casa a fare la moglie e la madre. Tra DiCaprio ed Erin sarebbe iniziata solo un mese fa, a inizio dicembre, ma pare che la relazione serbi le migliori intenzioni, tant’è che le presentazioni ufficiali sono già in corso. Approfittando delle festività, Leonardo DiCaprio ha presentato l’ultima fidanzata Erin a sua madre Irmelin.
Chi ha visto i tre pranzare insieme all’Hotel Four Season di Los Angeles il primo dell’anno, ha detto al New York Post: “L’incontro è andato bene, la mamma di Leo ed Erin sono state viste ridere insieme e lui sembra essere felice con lei”. C’è da chiedersi se Erin a soli 22 anni e sulla cresta dell’onda della sua carriera si senta già pronta a fare famiglia come Leonardo vorrebbe.

