Torino, 8 lug. (LaPresse) – Dopo la gamma di intimo firmato Armani dell’anno scorso, lo stilista conferma Megan Fox come volto della gamma cosmetici. ‘Face of beauty’, così è stata definita la Fox per i suoi lineamenti perfetti. Anche se Rosie Huntington-Whiteley ha preso il suo posto nel terzo capitolo dei ‘Transformers’, Megan non ha abbandonato le scene e nella nuova campagna pubblicitaria è a dir poco strepitosa. Diventa testimonial della bellezza Armani: dagli ombretti, alle terre, dal mascara ai rossetti. Ma se la sua avvenenza è riconosciuta da tutti, solo un uomo può farla sentire davvero bella: “Più di tutti, mi colpisce quando il mio figliastro (il padre è il compagno Brian Austin Green, ndr) di 8 anni mi dice che sono bella”.
Il ruolo di testimonial si va ad accostare a quello principale di attrice. Infatti è già programmata un’apparizione nella commedia con Sacha Baron Cohen, ‘The dictator’. Gli scatti della nuova campagna Armani mettono in risalto i lineamenti e le caratteristiche cromatiche della Fox: emergono i toni scuri dei capelli, che scendono ondulanti e morbidi sulle spalle, in contrasto con l’azzurro intenso degli occhi e le labbra voluminose e sensuali. Un viso perfetto per la campagna cosmetici di Armani.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata