Ventotene, il post shock di Bandecchi: foto di una ragazza e la scritta ‘Ventottenne’

Ventotene, il post shock di Bandecchi: foto di una ragazza e la scritta ‘Ventottenne’
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, in occasione del tavolo sull’aggiornamento sul piano industriale dell’acciaieria AST di Terni e sullo stato di avanzamento dell’accordo di programma tenutosi al ministero dell’imprese e del Made in Italy MIMIT. Roma Lunedì 30 Dicembre 2024 (foto Mauro Scrobogna / LaPresse) Stefano Bandecchi , Major of Terni, on the occasion of the round table on the update on the industrial plan of the AST steelworks in Terni and on the progress of the program agreement held at the Ministry of Enterprise and Made in Italy MIMIT. Rome Monday December 30 2024 (Photo by Mauro Scrobogna / LaPresse)

E’ bufera, Avs: “Porcheria maschilista”

Post shock di Stefano Bandecchi sui social. “Il Manifesto che a Ventotene non avrebbero mai potuto scrivere per mancanza di capacità e allegria cerebrale. Erano Comunisti, dittatura, alcol, e spie sul territorio per rompere i coglioni. Fratellanza con URSS, Unione Sovietica (sparita)”, scrive Bandecchi, postando una foto di una giovane donna e la scritta ‘Ventottenne – Il nostro manifesto ha qualcosa in più’.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Avs: “Porcheria maschilista”

“Il post del sindaco di Terni Bandecchi pubblicato sui social dedicato al Manifesto di Ventotene è una vera porcheria maschilista“. Lo afferma Elisabetta Piccolotti di Avs. “Ed è anche una imbarazzate confessione – prosegue la parlamentare rossoverde – per Bandecchi da un lato ci sono quelli di Ventotene, cioè noi che vogliamo costruire un’Europa più democratica e più libera, e dall’altro chi, come la destra, in testa ha solo le immagini di giovani donne seminude”. “Se non ha voglia di fare politica – conclude Piccolotti – e preferisce immaginarsi ‘pappone’ farebbe bene a smettere di fare il sindaco”.

© Riproduzione Riservata