La ledear di Fratelli d'Italia chiude la campagna elettorale: "Il nostro è il partito della difesa dell'interesse nazionale italiano"

 “Credo che nessuno possa dire che con l’arrivo al governo di Fratelli d’Italia possa arrivare un regime, visto che noi crediamo prima di tutto che il diritto alla libertà, tutte le libertà, sia il primo da tutelare. Mi dispiace dover sempre rispondere sulla questione del fascismo, quando oggi abbiamo una sinistra violenta e sobillatrice, una vergogna, ma non è che quando incontro Letta io per prima cosa gli chiedo di rinnegare il comunismo. Cosa che, per inciso, al contrario di noi, loro non hanno mai fatto. E comunque davvero vogliamo pensare che il 25% degli italiani vuole un regime? Siamo seri”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a ‘L’ultima parola’ su La7.

Fdi a difesa interesse nazionale Italia

 “Fratelli d’Italia è soprattutto il partito della difesa dell’interesse nazionale italiano. Se governassimo con il centrodestra gli italiani potrebbero contare su una forza politica che ha come priorità la difesa delle sue famiglie e delle sue imprese”. Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia al Tg1.

Contenta che gente voglia decidere con propria testa

“È stata una campagna molto aggressiva, violenta, ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Siamo stati al centro dell’attenzione non tanto per i nostri contenuti, ma per un attacco continuo che sul piano dello stress incide, ma ho deciso di prendere una laurea da monaco tibetano. Sono stata contenta che in tutta Italia non c’è stata una piazza che non fosse gremita, e questo significa che la gente voleva ascoltare con le sue orecchie. Mi piace questa tendenza a voler decidere con la propria testa”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a ‘L’ultima parola’ su La7.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata