Roma, Conte: “M5S ha un ottimo candidato ed è Raggi”

Roma, Conte: “M5S ha un ottimo candidato ed è Raggi”
Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 26-10-2019 Roma Politica Campidoglio. Giornata nazionale delle tradizioni popolari e del folklore Nella foto Giuseppe Conte, Virginia Raggi Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 26-10-2019 Rome (Italy) Politic Campidoglio. National day of folk traditions In the pic Giuseppe Conte, Virginia Raggi

L’ex premier: “Dispiace che non si siano realizzate le condizioni per pianificare con il Pd una campagna elettorale in stretta sinergia”

“Il Movimento 5Stelle su Roma ha un ottimo candidato: si chiama Virginia Raggi, il sindaco uscente. Il Movimento la appoggia in maniera compatta e convinta, a tutti i livelli”. Così l’ex premier Giuseppe Conte in un intervento su La Stampa.it. “Dispiace che a Roma non si siano realizzate le condizioni per pianificare con il Pd una campagna elettorale in stretta sinergia. Non so chi verrà indicato dal Pd come candidato ufficiale e rispetteremo le loro scelte”, aggiunge l’ex presidente del Consiglio che si augura che “la loro decisione non metta in discussione il lavoro comune che da qualche mese è stato proficuamente avviato a livello di governo regionale, che merita di essere portato a termine fino alla fine della legislatura nell’interesse di tutti i cittadini della Regione”.

© Riproduzione Riservata