Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta giovedì 10 dicembre secondo lo Zodiaco:

Ariete – Ottime prospettive di guadagno, a patto però che vi dedichiate anima e corpo ad un incarico delicato. Date fiducia a chi vi ama.

Toro – Dovrete prendere una decisione coraggiosa nel lavoro: siete perfettamente in grado di farlo. È tempo d’amare.

Gemelli – I vostri affari in questi giorni segnano il passo, ma non è il caso di allarmarsi. La sfera sentimentale promette bene.

Cancro – Non perdete altro tempo e puntate agli obiettivi professionali prioritari. Mettete più impegno e convinzione nei rapporti d’amore.

Leone – Dovrete presto prendere atto che non tutto è fattibile, almeno in questo periodo, nel lavoro. Serata stimolante?

Vergine – Avete in mano ottime carte, ma nel lavoro dovrete giocarvele con astuzia e lungimiranza. In amore navigate in acque pericolose..

Bilancia – Nel lavoro non avete ancora raggiunto la meta ma non è il caso di mollare proprio ora che ci siete vicini. L’amore vi tormenta.

Scorpione – Coltivate di più le amicizie: sulla distanza potrebbero dimostrarsi importanti per il vostro lavoro. Serata allegra con il partner

Sagittario – Evitate gli azzardi economici, le iniziative professionali rischiose: il momento non è buono. Un amore stenta ad andare avanti: prendete una decisione.

Capricorno – Tenete a freno la smania di agire: in questo momento nel lavoro vi conviene riflettere. Non illudete qualcuno che vi ama e non lo merita.

Acquario – Siete capaci di lavorare accanitamente, ma dovete agire soltanto seguendo un piano preciso. L’amore bussa alla vostra porta.

Pesci – Evitate di correre inutili rischi nel lavoro proprio ora che siete alla vigilia di grandi eventi. In amore dovete battervi con coraggio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata