Francia, uomo armato di coltello ucciso dalla polizia

Francia, uomo armato di coltello ucciso dalla polizia
Foto Valentina Camu/LaPresse18-11-2015 Saint Denis, Parigi – FranciaesteroSaint Denis, il blitz della polizia francese nel quartiere a nord di Parigi in un presunto covo di terroristi sospettati di aver partecipato alle stragi di Parigi. Photo Valentina Camu/LaPresse18-11-2015 Saint Denis, Paris – Francenews Saint Denis, the French police raid in the northern district of Paris in a suspected hideout of terrorists suspected of having participated in the massacres of Paris.

È successo a Dugny, Seine-Saint-Denis, dipartimento alla periferia di Parigi

Un uomo armato di coltello è stato ucciso dalla polizia a Dugny, Seine-Saint-Denis, dipartimento alla periferia di Parigi. Lo ha riferito la prefettura parigina.

La ricostruzione

L’uomo era seduto a una fermata dell’autobus e teneva dei coltelli in mano. Al momento dell’arrivo degli agenti, l’individuo armato si è scagliato contro di loro, senza dire una parola. Uno degli agenti ha utilizzato per fermarlo una pistola elettrica, che si è rivelata inefficace. Un altro agente ha quindi usato la sua arma di servizio, ferendolo al torace. Nonostante le successive cure, l’uomo è morto. 

© Riproduzione Riservata