Gaza, la famiglia Bibas: “È di Shiri il corpo consegnato da Hamas”

Gaza, la famiglia Bibas: “È di Shiri il corpo consegnato da Hamas”
A woman mourns in a memorial for deceased hostages Shiri Bibas, her two children, Ariel and Kfir and Oded Lifshitz at ‘Hostages Square, where Israelis are gathering while waiting for the release of six hostages in Gaza, in Tel Aviv, Israel, Saturday Feb. 22, 2025. (AP Photo/Oded Balilty)

La madre dei due bambini israeliani ostaggio morti nella Striscia di Gaza per mano dei miliziani

La nostra Shiri è ritornata a casa“. Così i familiari di Shiri Bibas, madre dei due bambini israeliani ostaggio morti nella Striscia di Gaza per mano di Hamas, sull’account social ‘Bring Bibas Back’.

“Dopo il processo di identificazione all’Istituto di medicina forense, questa mattina abbiamo ricevuto la notizia che più temevamo. La nostra Shiri è stata uccisa in prigionia ed è ora ritornata a casa dai suoi figli, da suo marito, da sua sorella e da tutto il resto della famiglia”, scrivono ancora.

E poi aggiungono: “Nonostante le nostre paure per il loro destino, noi abbiamo sperato di poterli abbracciare di nuovo, e ora siamo distrutti e addolorati. Shiri è stata una madre meravigliosa di Ariel e Kfir, una partner amorevole di Yarden, una sorella e una zia affezionata e un’amica fantastica”. 

© Riproduzione Riservata