L'avvocato Francesco Maresca: "Solleciteremo la procura di Roma visto che può intervenire su fatti del genere che riguardano cittadini all'estero"

Matteo Falcinelli, il giovane di 23 anni arrestato a Miami con modalità violente “si trova al Campus insieme alla mamma. Sta studiando ed è molto provato dal punto di vista psicologico“. Lo dice a LaPresse l’avvocato Francesco Maresca, il legale italiano del giovane. “La mamma è piena di energia vuole fare tutto ciò che è in nostro potere per avere giustizia”, ha concluso. 

Solleciteremo la procura di Roma visto che può intervenire su fatti del genere che riguardano cittadini all’estero” aggiunge a LaPresse l’avvocato Francesco Maresca, il legale italiano del giovane di 23 anni arrestato a Miami con modalità violente.

La mamma di Matteo Falcinelli, riferisce il legale del giovane, “si sta attivando per fare una denuncia localmente qua in Italia. Cercheremo poi di mettere insieme gli interessi e di raccogliere le buone volontà, viste anche le dichiarazioni di Tajani, perché vogliamo ottenere chiarimenti su quando accaduto e su questa inutile vicenda”. “Matteo sta facendo questo trattamento alternativo che corrisponde alla nostra ‘messa alla prova’, deve durare sei mesi e ne sono passati già due” 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata