Spagna, due italiani feriti con colpi di arma da fuoco a Ibiza: uno è grave

Spagna, due italiani feriti con colpi di arma da fuoco a Ibiza: uno è grave
©Dean Cranston/Big Pictures/LaPresse 05-06-2008 Ibiza Gossip Wayne Rooney in vacanza per una settimana con gli amici per il suo addio al celibato. Nella foto: Wayne Rooney con gli amici in barca WORLD RIGHTS Footballer Wayne Rooney enjoying his stag do party with his friends on a boat in Ibiza, Spain. They will be staying at a luxury villa where they will be living it up. Ibiza, Spain. 05/06/2008 BYLINE ROB MORRISON/DEAN CRANSTON BIGPICTURESPHOTO.COM: 001/RM 001/DC USAGE OF THIS IMAGE IS CONDITIONAL UPON THE ACCEPTANCE OF BIG PICTURES, TERMS AND CONDITIONS, AVAILABLE AT WWW.BIGPICTURESPHOTO.COM *** Local Caption ***

Ricercato un terzo connazionale. La lite sarebbe scoppiata per motivi di gelosia

E’ giallo sulla sparatoria avvenuta ad ibiza in cui sono rimasti feriti due italiani, colpiti da colpi di arma da fuoco. L’agguato nella notte tra venerdì e sabato, nei pressi del poligono Ca Na Palava nella zona di Sant’Eularia. I due feriti sarebbero un 25enne, trasportato in ospedale in gravi condizioni, e un 35enne ferito invece in maniera lieve. Secondo Periodico de Ibiza,il più grave è stato ricoverato in terapia intensiva, dopo essere arrivato intorno alle 4 del mattino in arresto cardiaco e con ferite  alla testa e agli arti. A riferirlo l’ospedale Nuestra Señora del Rosario. Nessuno dei due è però in pericolo di vita.

La Guardia civil sta indagando: la sparatoria è avvenuta durante una festa privata. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbero esserci motivi di gelosia all’origine della lite scoppiata fra i giovani italiani, che risultano residenti sul’isola delle Baleari.

Tre i coinvolti, uno ancora ricercato dalla polizia spagnola: è quello che avrebbe estratto un’arma e con il calcio della pistola ha prima colpito alla testa un altro dei presenti, che è stato successivamente raggiunto da due proiettili, uno al volto, l’altro al ginoccchio. Porti e aeroporti sono controllati.

© Riproduzione Riservata