L'ex direttore Stefano Feltri: "Dopo tre anni si chiude la mia esperienza di direttore di Domani, un giornale che ho contribuito a fondare e che ha mosso tante idee ed energie"

Via Feltri, arriva Fittipaldi: cambio alla direzione di Domani. “Dopo tre anni si chiude la mia esperienza di direttore di Domani, un giornale che ho contribuito a fondare e che ha mosso tante idee ed energie. Da oggi inizia una fase nuova”.

Lo scrive su Twitter Stefano Feltri, ex direttore responsabile del quotidiano, inserendo nel post un link che riporta al comunicato stampa preparato dall’azienda: “Il Consiglio di amministrazione di Editoriale Domani SpA ha deciso un cambio alla direzione del quotidiano nominando direttore Emiliano Fittipaldi, già vice direttore di Domani. L’editore e il Consiglio di amministrazione ringraziano Stefano Feltri per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni e augurano al nuovo direttore di affrontare con passione l’importante sfida che lo attende. L’editore ha deciso di sostenere il giornale con nuovi importanti investimenti in ambito digitale al fine di consolidare il ruolo che Domani si è conquistato nell’ambito del panorama informativo italiano”.

“Non è mio costume fare polemiche o commenti sui posti in cui ho lavorato, quindi non chiedetemeli”, conclude Feltri. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata