Torino, 22 nov. (LaPresse) – Italia Independent apre le porte dello suo monomarca torinese a Colmar Originals, per brindare al successo della collaborazione tutta italiana lanciata nel mese di settembre, composta da un piumino e un occhiale, contraddistinti dalla fantasia ‘pied de poule’. Due sono i prodotti nati dalla collaborazione, che si è sviluppata sul piano della distribuzione e della comunicazione. Da un lato il piumino da uomo Colmar Originals, reversibile, in tessuto di poliammide, ultraleggero e idrorepellente. Per quanto riguarda i colori, la giacca si presenta da un lato nella variante in tessuto unito, blu o verde intenso, dall’altro con una stampa effetto optical ‘pied de poule’, texture classica, sempre attuale, proposta in una tinta a contrasto. L’imbottitura è in piuma naturale.
Accanto alla giacca non poteva mancare l’occhiale da sole, realizzato sulla base del best-seller di Italia Independent, lo 090. La ‘Unique Edition for Colmar Originals’ riprende non solo nei colori le caratteristiche del capo spalla; come la giacca è reversibile, così l’occhiale è in grado di trasformarsi, grazie allo speciale trattamento I-Thermic scelto per le aste di entrambi i modelli. Ad una temperatura al di sotto dei 30 gradi, il frontale e le aste appaiono di un unico colore. Superando questa soglia, le aste rivelano il pattern sottostante, lo stesso ‘pied de poule’ utilizzato per i due piumini. Le varianti colore sono due: verde intenso con aste ‘pied de poule’ blu, e viceversa. A fare gli onori di casa, il direttore marketing di Italia Independent Marco Tolentino che ha accolto, al fianco di Stefano Colombo, direttore marketing di Colmar, gli ospiti intervenuti e celebrato la collaborazione, rivolgendo uno sguardo verso il futuro.
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