Torino, 25 ott. (LaPresse) – Italia Independent al fianco del Royal Park I Roveri, golf club numero uno in Italia, tra i più celebri al mondo, in occasione dell’inaugurazione del secondo campo da 18 buche ospitato all’interno della splendida tenuta de La Mandria. Il campo porta la firma dell’architetto Michel Hurdzan, uno dei più famosi progettisti di campi da golf a livello mondiale. Per celebrare l’evento, I-I ha presentato un’edizione speciale del suo modello più rappresentativo, lo 090, dedicato agli ospiti internazionali che si cimenteranno nel primo vero test sul nuovo, impegnativo terreno di gioco. L’occhiale dedicato al Club diventerà il prodotto di punta della rinnovata gamma di merchandising ufficiale del Royal Park. La Unique Edition nasce dal programma di customizzazione denominato Tailor Made, che permette di costruire un occhiale scegliendo tra oltre tre milioni di combinazioni differenti per frontale, aste e lenti, una delle grandi innovazioni marchiate Italia Independent.

Si tratta di un prodotto unico, caratterizzato da un trattamento superficiale soft touch, che conferisce all’oggetto un carattere decisamente premium, senza comprometterne la praticità d’uso anche in difficili condizioni ambientali. I colori scelti sono quelli del Club: verde per la quasi totalità della montatura, rosso per i terminali e bianco per l’interno. Le lenti sono fumé. All’interno dell’asta di sinistra, la scritta ‘Unique Edition for Royal Park i Roveri’ completa la personalizzazione del prodotto. Italia Independent è un brand di creatività e stile per persone indipendenti che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione. Italia Independent attualizza il Made in Italy e reinterpreta le icone classiche, operando nell’eyewear e realizzando prodotti lifestyle, appartenenti ai settori più diversi, per esportare lo stile italiano in un mondo globale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: