Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione, all’interno di un sacco, è stato trovato lunedì sera in una scarpata a Spoleto, in provincia di Perugia. È stato un cittadino a notare il sacco contenente il cadavere e allertare i carabinieri di Spoleto.
Acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza
Il corpo senza vita è stato trovato nel quartiere Casette, non distante dai binari della ferrovia. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso chi ha abbandonato il sacco della spazzatura.
Identificato il cadavere, è di un 21enne del Bangladesh
Il corpo è poi stato riconosciuto in mattinata: i resti appartengono a Bala Sagor detto Obi, un 21enne del Bangladesh scomparso da giovedì. Accanto al sacco i carabinieri hanno trovato una bicicletta elettrica che ha subito indirizzato le indagini verso la pista del giovane, ospite di una casa di accoglienza e impiegato come aiuto cuoco in un ristorante di Spoleto. La ricognizione sui resti ha confermato la sua identità. Dalle prime informazioni sembrerebbe che nel sacco siano state trovate solo alcune parti del corpo, mentre altre mancherebbero ancora all’appello. L’autopsia dovrà chiarire tempi e modalità del decesso. L’ipotesi principale è che il giovane sia stato ucciso a coltellate e successivamente sezionato, probabilmente in un luogo diverso da quello del ritrovamento, prima che sacco e bicicletta fossero abbandonati.