Bologna, due uomini uccisi in casa: fermato il coinquilino a Barcellona

Bologna, due uomini uccisi in casa: fermato il coinquilino a Barcellona
Polizia scientifica sul luogo del duplice omicidio a Bologna del 2 giugno 2025

Le vittime si chiamavano Luca Gombi e Luca Monaldi. Il presunto assassino è stato localizzato a Barcellona in Spagna

Questa mattina intorno alle 8, in piazza dell’Unità 15, a Bologna, due uomini sono stati trovati privi di vita all’interno di un’abitazione. Secondo quanto riferito dalla questura del capoluogo emiliano-romagnolo, i due sono stati uccisi in modo violento, con arma da taglio. Le forze dell’ordine sono state allertate intorno alle 8 del mattino, da un vicino che aveva sentito delle urla. 

Le vittime sono due 50enni incensurati

Le vittime, Luca Gombi e Luca Monaldi, sono due uomini di 50 e 54 anni, incensurati e conviventi. Il 50enne, nato a Bologna, è stato trovato eviscerato, cioè con una ferita all’addome con fuoriuscita delle viscere, mentre il 54enne, sgozzato, era nato ad Arezzo

Fermato a Barcellona il coinquilino

Il coinquilino dei due uomini trovati senza vita è stato fermato a Barcellona in Spagna, ed è ritenuto responsabile del duplice omicidio. Lo ha confermato, con una nota, la questura, a conclusione di un’intensa attività investigativa, coordinata dalla procura e supportata dal Servizio centrale operativo e dal Servizio per la cooperazione internazionale di polizia.

© Riproduzione Riservata