Napoli, donna violentata in baraccopoli: arrestato 37enne

Napoli, donna violentata in baraccopoli: arrestato 37enne
Foto Nicola Baldieri/Lapresse 22-12-2014 Casal di Principe (Ce) – ItaliaCronaca Società e 142 distributori di carburanti sono in corso di sequestro da parte dei Carabinieri del Reparto Operativo di Caserta in tutta Italia in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli. Il provvedimento è stato adottato nell’ambito di un procedimento per reati aggravati dal metodo mafioso che lo scorso 3 aprile portò all’arresto dell’ex deputato del Pdl Nicola Cosentino.

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti che hanno sentito la vittima urlare

Una donna di 30 anni ha denunciato di essere stata violentata a Napoli all’interno della baraccopoli improvvisata fra la strada e i cancelli che delimitato il porto industriale del capoluogo partenopeo. I carabinieri sono intervenuti dopo che alcuni residenti, sentendo le urla della vittima, hanno chiamato il 112. I militari hanno quindi arrestato un 37enne ghanese, accusato di violenza sessuale nei confronti della donna, originaria della Guinea, che è stata portata in ospedale.  

I fatti sarebbero avvenuto non lontano dalla statua di San Gennaro con il palmo della mano rivolto verso il Vesuvio. Sul posto sono intervenuti i militari del radiomobile che, grazie alle indicazioni della vittima, hanno individuato e arrestato l’uomo, noto alle forze dell’ordine. Sarebbe stata aggredita all’interno di una delle baracche e costretta a un rapporto sessuale. Il 37enne si trova in carcere.

© Riproduzione Riservata