Napoli, uomo barricato in casa minaccia di farsi esplodere: preso

Napoli, uomo barricato in casa minaccia di farsi esplodere: preso
Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 novembre 2020 Napoli, ItaliaSport Calcio Addio a Diego Armando Maradona, Napoli è in lutto Nella foto: tifosi portano fiori e gadget fuori ai quartieri spagnoli dove si trova il murale di in Diego Armando Maradona Photo Alessandro Garofalo/LaPresse November 26, 2020 Naples, ItalyNews Fans bring flowers and gadgets out to the Spanish neighborhoods where Diego Armando Maradona mural is located

Il vicolo all’interno dei Quartieri Spagnoli è stato chiuso al transito dei pedoni

Intervento della Polizia nei Quartieri Spagnoli a Napoli per un uomo che si è barricato nella sua abitazione, un ‘basso’, in vico Santa Maria delle Grazie minacciando di far esplodere una bombola del gas. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che trattano con l’uomo, un 50enne, per farlo desistere. Sul posto presenti anche i vigili del fuoco. Il vicolo è stato chiuso al transito dei pedoni. 

L’allarme è presto rientrato. La polizia è riuscita a entrare nell’abitazione, bloccando l’uomo, un 50enne, che è stato poi portato in ospedale per accertamenti. L’area è stata messa in sicurezza anche grazie all’intervento dei Vigili del fuoco.

© Riproduzione Riservata