Milano, altro fermo per omicidio Ravasio: è 40enne di Parabiago

Milano, altro fermo per omicidio Ravasio: è 40enne di Parabiago
Foto Alessandro Bremec/LaPresse 30-08-2023 Milano, Italia – Cronaca – Incidente stradale tra automobile, moto e bicicletta in Corso XXII Marzo 39 a Milano. Nella foto: Una vista del luogo dell’incidente August 30, 2023 Milano Italy – News – Road accident between car, motorcycle and bicycle in Corso XXII Marzo 39 in Milan. Pictured: A view of the crash site

L’uomo, meccanico, aveva sistemato l’autovettura utilizzata per commettere il delitto

C’è un altro fermo per l’omicidio di Fabio Ravasio, il 52enne investito e ucciso mentre era in sella alla sua bici, lo scorso 9 agosto, a Parabiago, in provincia di Milano. I carabinieri della Compagnia di Legnano hanno dato esecuzione a un decreto di fermo, emesso oggi dalla Procura di Busto Arsizio nei confronti di un 40enne di Parabiago.

L’uomo, meccanico, prima dell’omicidio aveva sistemato l’autovettura utilizzata per commettere il delitto, consigliando agli esecutori, di utilizzare quella e non altre auto tra le quali avrebbero potuto scegliere. Il fermato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria. I Carabinieri della Compagnia di Legnano, lo scorso 23 agosto, avevano fermato 6 persone per concorso in omicidio aggravato dalla premeditazione.

© Riproduzione Riservata