Verona, trovate due bimbe morte in casa d’accoglienza: la madre è ricercata

Verona, trovate due bimbe morte in casa d’accoglienza: la madre è ricercata
Photo Domenico Notaro/LaPresse06-11-2020 Reggio Calabria ItalycronacaCalabria zona rossa, primo giorno di lockdown dopo nuovo Dpcm a Reggio CalabriaNella Foto volante della polizia controlla il lungomare Falcomatà Photo Domenico Notaro/LaPresse06-11-20208 Riace, Reggio Calabria ItalyNews Calabriaregion applies red-zone restriction, first day of lockdown in Reggio CalabriaIn the pic a moment of lockdown in city

Anche la donna era ospite della struttura

I corpi di due bambine di 11 e 3 anni sono stati ritrovati in una casa d’accoglienza a Verona. Lo si apprende da fonti della Questura scaligera. Al momento le indagini si stanno concentrando sulla madre delle due bambine, anch’essa ospite della casa di accoglienza di via Ponte San Pancrazio 1. La donna è ricercata. Domani si svolgerà  l’autopsia sui corpi delle due bambine. 

Al momento del ritrovamento dei corpi, si apprende, la stanza delle bambine era in ordine, e gli inquirenti non avrebbero trovato alcun segno particolare capace di spiegare immediatamente l’accaduto. La madre e le due figlie, tutte e tre di nazionalità cingalese, si trovavano nella casa d’accoglienza da circa un anno, in seguito a una decisione presa dal Tribunale di Venezia.

© Riproduzione Riservata