Berlusconi dimesso dall’ospedale

Berlusconi dimesso dall’ospedale
Foto Alessandro Di Meo/POOL Ansa/LaPresse 09 febbraio 2021 Roma, Italia Politica Seconda tornata delle consultazioni tra il premier incaricato Mario Draghi e i gruppi parlamentariNella foto: Silvio Berlusconi (Forza Italia – UDC)Photo Alessandro Di Meo/POOL Ansa/LaPresseFebruary 09, 2021 Rome (Italy) Politics Premier-designate Mario Draghi starts a new round of consultations with Italy’s political parties on the formation of a new broadly-backed government.the pic: Silvio Berlusconi (Forza Italia – UDC)

L’ex premier ha lasciato il San Raffaele da un’uscita secondaria. Era ricoverato da martedì

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi – a quanto si apprende – è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato martedì scorso.

Il Cavaliere ha lasciato la struttura accompagnato dagli uomini della sua scorta lontano dallo sguardo di telecamere e giornalisti. Per Berlusconi, che aveva contratto il Covid lo scorso settembre, si è trattato del secondo ricovero dopo quello del mese di aprile. Sulle condizioni di salute del Cav il dottor Alberto Zangrillo, raggiunto telefonicamente da LaPresse, si è trincerato dietro un “No Comment”.

© Riproduzione Riservata