Roma, 27 feb. (LaPresse) – Si è conclusa la riunione operativa in questura, presieduta dal Questore D’Angelo, per la predisposizione dei servizi in occasione delle manifestazioni previste per domani nella capitale. Nel corso della riunione, sono stati illustrati i dettagli del servizio di ordine pubblico nel quale saranno impiegati 3000 agenti nonché 80 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.
Attenzionati già dalla serata odierna i caselli autostradali, le stazioni ferroviarie, le vie consolari, il centro storico, le metropolitane e le piazze di ritrovo. E’ previsto l’arrivo di oltre 150 pullman da tutta Italia nonché 4 treni speciali, specificano dalla questura.
L’attenzione si è concentrata sullo svolgimento della manifestazione della Lega in piazza del Popolo e del concomitante corteo da Piazza Vittorio fino a Campo de’ Fiori transitando per piazza Venezia. Nell’occasione, sarà agevolato l’afflusso dei manifestanti verso i punti prestabiliti per lo svolgimento delle manifestazioni.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata