Italiano resta al Bologna, contratto fino al 2027

Italiano resta al Bologna, contratto fino al 2027
Bologna’s head coach Vincenzo Italiano during the Italian Enilive Serie A soccer match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall’Ara Stadium, Bologna, northern Italy, Saturday, May 24, 2025 – Sport – Soccer – (Photo Michele Nucci – LaPresse)

Il tecnico: “Felice di continuare il nostro percorso”

Vincenzo Italiano resta al Bologna. In una nota il club emiliano ha ufficializzato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 del tecnico. “Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano – dichiara l’ad Claudio Fenucci –. Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”.

Italiano: “Felice di continuare”

“Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai”, è il commento dell’allenatore, che ha portato quest’anno i felsinei alla conquista di una storica Coppa Italia.

© Riproduzione Riservata