Archiviata la Champions League in attesa dell’ultimo atto che metterà di fronte Inter e Psg, oggi 8 maggio si conosceranno le finaliste di Europa League. Stasera infatti sono in programma le due semifinali di ritorno della seconda manifestazione continentale che vede difronte Manchester United-Athletic Bilbao e Bodo Glimt-Tottenham. L’atto finale si disputerà il prossimo 21 maggio al San Mames di Bilbao. Entrambi i match, in programma alle 21, saranno visibili su SkySport che detiene i diritti della competizione europea.
Il Manchester United scenderà in campo contro l’Athletic Bilbao forte del 3-0 dell’andata mentre i baschi proveranno l’impresa nonostante le assenze di Nico e Inaki Williams entrambi infortunati e indisponibili per la partita contro i Red Devils. Sicuro assente anche Oihan Sancet, capocannoniere dei baschi in questa stagione con 17 gol. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now.
Dopo il match al cardiopalma contro la Lazio, vinto ai calci di rigore, il Bodo Glimt affronterà in casa il Tottenham che si presenta in Norvegia con il vantaggio del 3-1 dell’andata. Gli appassionati potranno vedere la partita su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now.