Il 38enne, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, è deceduto nel ritiro di Coccaglio (Brescia). Rinviato il match con l'Atalanta
Lutto per il Lecce nel ritiro di Coccaglio (Brescia), dove la squadra stava preparando la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Nella notte è morto Graziano Fiorita, massofisioterapista-osteopata, di 38 anni. Lascia la moglie e quattro figli. Il match della 34^ giornata di Serie A tra i nerazzurri e i giallorossi – in programma venerdì 25 aprile alle 20.45 – verrà dunque rinviato. La squadra e lo staff hanno fatto immediato ritorno a casa.
L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. pic.twitter.com/i67p5XJnPA
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) April 24, 2025
Il cordoglio del club salentino
“L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata”. Così l’Us Lecce in una nota.
“In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”, conclude il comunicato del club salentino.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata