Porto-Roma, dove vedere in tv e streaming il playoff di Europa League

Giallorossi in campo alle 21 all'Estádio do Dragão

La Roma di Claudio Ranieri scende in campo stasera nel playoff di Europa League contro il Porto. Lo spareggio con i portoghesi rappresenta l’ultima possibilità per i giallorossi di accedere agli ottavi di finale. Il match di andata è in programma alle 21 all’Estádio do Dragão mentre il ritorno si giocherà tra sette giorni all’Olimpico.

Dove vedere Porto-Roma

Il match tra i giallorossi e i portoghesi verrà trasmesso in esclusiva da Sky, come succede per le partite di Europa League, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now Tv

Le probabili formazioni di Porto-Roma

Dopo la minivacanza concessa con in campionato, Ranieri si affiderà nuovamente ai due campioni del mondo Hummels e Paredes. Oltre a Svilar, la difesa sarà composta dal tedesco accanto a cui ci saranno Mancini e Ndicka. A centrocampo, al fianco dell’argentino, ci sarà Konè mentre sulle corsie laterali il tecnico di Testaccio insiste su Saelemaekers e Angeliño. Dietro Dovbyk, invece, la coppia Dybala-El Shaarawy.