Attesa anche per l'esordio di Ivan Juric sulla panchina della Roma e per la sfida tra Fiorentina e Lazio

Sarà una quinta giornata all’insegna dei big match quella che prenderà il via oggi alle 18:30 con Cagliari-Empoli e vedrà alle 20:45 la sfida tra Verona e Torino. Domani alle 18 la sfida tra Juventus e Napoli, con Antonio Conte che torna nello stadio dove ha vinto tutto da giocatore e da allenatore. Di fronte una ‘Vecchia Signora’ reduce dal debutto vincente in Champions League e alla caccia del sorpasso sui partenopei. Sabato si sfidano anche Venezia e Genoa alle 15 e Lecce e Parma alle 20:45.

Domenica alle 20:30 invece il derby tra Inter e Milan chiuderà il programma di giornata,  in un incrocio che sembra già decisivo per le sorti dell’allenatore rossonero Fonseca. Riflettori accesi anche sull’esordio di Ivan Juric sulla panchina della Roma, con il neoallenatore capitolino che sfiderà alle 18 la sorprendente Udinese capolista. Lunch match tra Fiorentina e Lazio alle 12:30,  sfida tra Monza e Bologna alle 15.

Posticipo del lunedì il derby lombardo tra Atalanta e Como, con gli uomini di Gasperini che vogliono dare continuità al buon esordio in Champions contro l’Arsenal e la squadra di Fabregas a caccia della prima vittoria stagionale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata