Sull'account Twitter del club era apparsa poco prima una foto che raffigura il giocatore argentino. "Un privilegio lavorare con Mourinho", ha detto la Joya
La Roma ha ufficializzato l’ingaggio di Paulo Dybala. “Il club è lieto di confermare la firma dell’attaccante di fama mondiale”, si legge sui social. L’argentino, in arrivo svincolato dalla Juventus, ha siglato un contratto triennale. Il club poco prima aveva preparato il terreno all’annuncio pubblicando sui social una foto che raffigura il giocatore argentino. Dopo l’amichevole di ieri sera contro lo Sporting Lisbona, persa 3-2 dai giallorossi, oggi la squadra di Mourinho tornerà ad allenarsi con una seduta di allenamento programmata per le 17. Previsto in campo con i compagni anche Paulo Dybala, dopo che ieri aveva lavorato individualmente.
I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”. Queste le prima parole dell’attaccnte argentino Paulo Dybala, dopo che il club ha ufficializzato il trasferimento in giallorosso. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”. Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata