Martedì 16 Gennaio 2018 - 12:30

Verdi dice di no al Napoli: "Voglio restare al Bologna"

Il giocatore: "Ho avuto momenti di tentennamento, poi sono tornato sulla mia strada"

Bologna vs Sampdoria

Il Napoli rimane a bocca asciutta: Simone Verdi resta al Bologna. "C'era un'offerta importante, ma non c'erano le condizioni per cedere il giocatore", spiega Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ai microfoni di Sky Sport. "Il giocatore ha manifestato la volontà di restare con noi, pur in presenza di una richiesta di un club importante come il Napoli".

"Siamo contenti della sua decisione di restare con noi nonostante le attenzioni di un grande club come il Napoli. Da oggi Simone è un giocatore del Bologna e resterà tale fino a giugno", ribadisce l'amministratore delegato del Bologna. Sulla possibilità di riaprire il discorso a giugno, Fenucci dice: "I rapporti col Napoli sono ottimi. Simone deve essere orgoglioso delle offerte ricevute. I 20 milioni? Vale sicuramente di più delle cifre girate. Abbiamo ritoccato il suo contratto nel luglio scorso, ha ancora tanti anni con noi". Sulle strategie del club rossoblu in caso di partenza di Verdi, l'ad del Bologna ammette: "Se ci fossero state le condizioni avremmo avuto l'obbligo di trovare un giocatore importante per sostituire Verdi. Orsolini e Gabbiadini? Manolo è legato a Bologna, ci piacerebbe tentare. Orsolini è una trattativa solo abbozzata".

Dopo le spiegazioni di Fenucci, arriva anche il commento del diretto interessato. "Voglio dirlo subito: non è stato un no al Napoli. Come ho ribadito prima di Natale non volevo lasciare il Bologna a gennaio. Qui avevo iniziato un progetto di crescita che volevo continuare fino a giugno. L'offerta è stata importante, ho avuto momenti di tentennamento, poi sono tornato sulla mia strada perché in questo periodo società e tifosi mi hanno fatto sentire il loro calore", dichiara ai microfoni di SkySport24.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Premio Enzo Bearzot consegnato a Maurizio Sarri

De Laurentis e la Roma: "Stessa proprietà del Liverpool? Non potrebbe fare la Champions"

Il presidente del Napoli intervistato dalla Gazzetta: scarica Sarri, elogia Ancelotti e se la prende col sindaco De Magistris

Benevento vs Napoli - Serie A Tim 2017/2018

Napoli, polemica sui lavori al San Paolo: niente abbonamenti

La società non farà la campagna per il 2018/2019. Gli spalti dello stadio saranno inagibili a periodi per i lavori di manutenzione dovuti alle Universiadi del 2019

Foto tratta dal profilo Instagram di Malcuit

Alla scoperta di Kevin Malcuit: la nuova freccia del Napoli

Scelto il nuovo terzino destro: francese classe '91, è stato acquistato dal Lille per poco più di 12 milioni di euro

Albiol carica il Napoli: "Pronti per la nuova stagione, Ancelotti un vincente"

E su Fabian Ruiz: "Con lui la squadra guadagnerà tantissimo"