Venerdì 15 Settembre 2017 - 14:30

Lady Gaga in ospedale: salta la partecipazione a Rock in Rio

La popstar, affetta da fibromialgia, spiega: "Non è solo stanchezza, soffro molto"

"Brasile, sono devastata perché non sto abbastanza bene per essere presente a Rock in Rio. Farei qualunque cosa per voi, ma in questo momento devo prendermi cura del mio corpo. Chiedo la vostra comprensione e vi prometto che tornerò a esibirmi con voi molto presto. Mi dispiace. Via amo moltissimo". Con queste poche parole e una foto in cui si vede il suo braccio con la flebo e la mano che fa il gesto delle corna, Lady Gaga ha comunicato su Instagram ai suoi fan di avere un problema di salute che la costringe ad annullare la sua presenza prevista a Rio de Janeiro.

 

 

Subito dopo, sempre sul social network, il suo staff ha postato questo messaggio: "Lady Gaga sta soffrendo per dei gravi dolori fisici che hanno un forte impatto sulla sua possibilità di esibirsi. Per questo, purtroppo non potrà esibirsi questo venerdì a Rock in Rio. Lady Gaga è sotto le cure di medici esperti". Poi, l'ultimo messaggio della popstar che chiarisce le sue condizioni: "Sono stata portata in ospedale, non si tratta semplicemente di un dolore all'anca o di stanchezza causata dal tour. Soffro molto. Ma sono nelle mani di ottimi medici".

Lady Gaga ha da poco rivelato di essere affetta da fibromialgia, una sindrome reumatica che causa dolori cronici muscolari e ai tessuti fibrosi. La cantante dovrebbe esibirsi in Italia, a Milano, il 26 settembre prossimo ma non è ancora chiaro se le sue condizioni di salute le permetteranno di riprendere il tour.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Laura Pausini in concerto a Miami

Laura Pausini per la prima volta a Cuba: "Davvero emozionata"

È la special guest della Ciudad Deportiva, il concerto organizzato dal duo Gente de Zona

Foto tratta dalla pagina Facebook degli I-Days

I Pearl Jam tornano a Milano: la voce manca, le emozioni no

Eddie Vedder chiede un aiuto speciale al pubblico: "Stavolta fate anche voi parte della band". E i 60mila non si tirano indietro

Il tour di Jovanotti sbarca a Londra e chiude col video 'Viva la libertà'

Per Lorenzo sarà la prima volta in un palazzetto dello sport del Regno Unito. Prima della Wembley Arena, tappa a Bruxelles

Bono Vox passeggiata per Malibu

Bono Vox contro Trump sui migranti: "È una politica anti-americana"

Il leader degli U2 fa un appello al Congresso per cambiare la legge