Sabato 14 Maggio 2016 - 11:15

Calcio, media Gb: Nessun accordo tra United e Mourinho

Lo riferisce Sky Sports Uk citando fonti

Il tecnico portoghese Mourinho

Londra (Regno Unito), 14 mag. (LaPresse/Reuters) - L'ex allenatore del Chelsea Jose Mourinho non ha un accordo con il Manchester United per la prossima stagione. Lo riferisce Sky Sports Uk, citando fonti. Il 53enne tecnico portoghese è indicato da tempo tra i favoriti dai bookmakers britannici per succedere a Louis Van Gaal sulla panchina di Old Trafford. Mourinho, che ha anche allenato il Real Madrid, Inter e Porto, è attualmente libero dopo l'esonero dal Chelsea a dicembre, quando i 'Blues' erano invischiati nei bassifondi di classifica. I londinesi sono poi risaliti al nono posto sotto la guida di Guus Hiddink e giocheranno l'ultima partita della stagione in casa contro il Leicester City fresco di titolo. Anche Van Gaal ha detto di aspettarsi di restare nell'ultima stagione prevista dal contratto firmato con l'United nel 2014.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio