Anche l'ex viola era reduce dalla nazionale italiana

Dopo Leonardo Bonucci, la Juventus comunica che “nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico”. La società bianconera “rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Come Bonucci, Bernardeschi era reduce dagli impegni con la nazionale italiana al cui interno è scoppiato un focolaio di Covid-19. Oltre ai due giocatori della Juventus, infatti, nei giorni scorsi sono risultati positivi anche il portiere del Cagliari Alessio Cragno, i due calciatori del Psg Alessandro Florenzi e Marco Verratti, un giocatore del Torino e 4 membri dello staff del ct Roberto Mancini.

Oltre ai sei calciatori già citati, anche l’attaccante del Friburgo Vincrnzo Grifo è risultato positivo al Covid dopo gli impegni con la nazionale italiana. In totale sono così 7 i giocatori e 4 i membri dello staff azzurro contagiati.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata