Apprezzatissima dal popolo del web anche Michelle Hunziker, volto della campagna #istantidigioia di Morellato
Il settore del fashion finisce sotto i riflettori della Top Social Celebrities, l'indagine di Blogmeter dedicata ai testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media. In particolare, Blogmeter prendendo in considerazione 14 testimonial di campagne pubblicitarie di abbigliamento e accessori attive in Italia dal 1 gennaio al 15 marzo 2016, ne ha analizzato il passaparola online misurando al contempo le performance ottenute dai loro profili social ufficiali in termini di fan/follower base e interazioni.
La classifica dei testimonial più discussi in rete si apre con Belen Rodriguez, testimonial di due brand di moda: Jadea, brand di intimo, e Guess per la sua linea Marciano. Segue al secondo posto Fedez, volto di Sisley già dallo scorso anno, che continua a ottenere consensi sul web grazie alla collezione NoGodz, la linea streetwear disegnata dallo stesso rapper milanese. Completa il podio Vanessa Incontrada, scelta per il secondo anno di fila da Zalando. Per quanto riguarda l'associazione brand-testimonial è ancora Belen a trionfare con 24.700 citazioni per Guess e 11.400 per Jadea, mentre in terza posizione troviamo l'accoppiata Vittorio Brumotti-Lotto Sport.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata