Nba All Star Weekend, McClung vince gara schiacciate

Nba All Star Weekend, McClung vince gara schiacciate
Mac McClung of the Philadelphia 76ers reacts after winning the slam dunk competition of the NBA basketball All-Star weekend Saturday, Feb. 18, 2023, in Salt Lake City. (AP Photo/Rick Bowmer)

Damian Lillard conquista il contest del tiro da tre. Il trio Clarkson-Sexton-Kessler conquista lo Skills Challenge

Seconda notte dell’All Star Weekend a Salt Lake City, dove per questo fine settimana sono radunate tutte le stelle dell’Nba. La seconda serata, come da prassi, è stata quella dedicata alla gara delle schiacciate, al contest dei tiri da tre e alla Skills Challenge. Proprio quest ultimo evento ha aperto la serata: la sfida d’abilità consisteva nel superare tre round a cui è stato assegnato un punteggio. A conquistare la sfida è stato il trio Clarkson-Sexton-Kessler Niente da fare per il Team Rookie in cui era presente anche l’italo-americano Paolo Banchero.

Mac McClung ha invece trionfato nella gara delle schiacciate. Il cestista di Philadelphia 76/ers ha battuto a sorpresa in finale Trey Murphy III dei New Orleans Pelicans.

Damian Lillard, stella dei Portland Trail Blazers, si è aggiudicato il contest del tiro da tre punti spuntandola sul compagno di squadra Buddy Hield e sul playmaker di Indiana Tyrese Haliburton.

© Riproduzione Riservata