Juve, Zaza e Khedira: Siamo qui per vincere. Domani è il Dybala Day

Juve, Zaza e Khedira: Siamo qui per vincere. Domani è il Dybala Day

Torino, 13 lug. (LaPresse) – La nuova stagione della Juventus prenderà ufficialmente il via solo giovedì 16 luglio, con l’inizio degli allenamenti di una parte del gruppo, cui, da lunedì 20, si aggregheranno i Nazionali. In realtà però, a Vinovo, c’è chi si porta avanti. È il caso di Kwadwo Asamoah e Martin Caceres, ad esempio, ma anche di alcuni volti nuovi: Paulo Dybala, Sami Khedira e Simone Zaza hanno già preso contatto con i campi dello Juventus Center. Gli ultimi due, dopo aver sostenuto in mattinata le visite mediche, nel pomeriggio hanno fatto l”esordio’ nel loro nuovo centro di allenamento e prima di loro l’attaccante argentino aveva già lavorato sul campo.

Se oggi ha scoperto lo Juventus Center, domani Dybala farà conoscenza con lo Stadium, dove, alle 12.00 è in programma la sua conferenza stampa di presentazione. Terminato l’incontro con i giornalisti Paulo visiterà il J Museum e si sposterà quindi allo Stadium Megastore, dove incontrerà i tifosi e firmerà le magliette dei 30 fortunati che per primi avranno acquistato una maglia da gara personalizzata Dybala o con il proprio nome.

“Sono molto felice e non l’ora di conoscere i miei compagni nei prossimi giorni e di visitare il centro di allenamento. Sono contento di iniziare con la mia nuova squadra”. Così Sami Khedira in una intervista video al sito internet della Juventus dopo la prima giornata di visite mediche e il primo allenamento a Vinovo. “La Juve è per me un grande onore, ho giocato in tante grandi squadre nella mia carriera. La Juve è una nuova tappa e sono orgoglioso di far parte di questo grande club. E’ una grande squadra, ha una lunga tradizione e con lei vorrei godermi tanti successi”, ha aggiunto il centrocampista tedesco. Un Khedira con le idee chiare: “Per i prossimi 4 anni voglio vincere tutti i tornei possibili e per farlo dovremo essere forti e uniti tutti insieme”.

“Sono contentissimo e felice, inizia una nuova avventura. Sono carico e con tanta voglia di fare bene”. Lo ha detto Simone Zaza nella sua prima intervista al sito della Juventus dopo la giornata di visite mediche odierne. “Sono senza dubbio nella squadra più forte d’Italia, non solo sotto l’aspetto dei giocatori ma anche organizzativi. Ora ho tutte le carte in regole per diventare un grande giocatore”, ha aggiunto il neo attaccante bianconero. “Voglio fare bene, voglio vincere per entrare subito nella mentalità Juventus”, ha concluso Zaza.

© Riproduzione Riservata