Balotelli riconosce Pia: Finalmente la verità, dolce figlia mia. Poi attacca la ex e Barbara D’Urso

Balotelli riconosce Pia: Finalmente la verità, dolce figlia mia. Poi attacca la ex e Barbara D’Urso

Milano, 5 feb. (LaPresse) – Mario Balotelli ha deciso di riconoscere Pia, la bambina partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico. Lo ha annunciato lo stesso centravanti con un post su Twitter in inglese. “Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Tuo padre”, ha scritto Balotelli che da tempo si era detto disponibile ad effettuare il test del Dna.

“Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa”. E’ un Balotelli scatenato su Twitter, dopo il riconoscimento della fia Pia ha attaccato in un altro posto la ex fidanzata e madre della bambina Raffaella Fico. L’attaccante del Milan ne ha anche per Barbara D’Urso, conduttrice tv su Canale 5, che ha spesso avuto sua ospite la Fico per parlare proprio del ‘caso Balotelli’. “Per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’ Urso che è da due anni che spara c…. senza sapere o conoscere… Com’è giusto che sia!”, ha scritto Balotelli.

Una storia travagliata quella di Balotelli con Raffaella Fico, dopo la rottura del legame sentimentale tra i due è iniziata una battaglia per il riconoscimento della paternità della bambina. Lo scorso 5 dicembre Balotelli non si era presentato in tribunale a Brescia per la prima udienza della causa di paternità. Il giorno dopo in una intervista, però, Supermario aveva dichiarato: “Per un anno intero ho cercato un accordo con la Fico su dove, e come, fare il test del Dna. Finalmente in Tribunale verrà verificato se la figlia di Raffaella Fico è davvero mia”.

In tutti questi mesi ‘Supermario’ non ha mai visto la bambina, ma ha ribadito “che una volta appurato che è mia figlia, farò per intero il mio dovere verso di lei”. Oggi il clamoroso annuncio in inglese con tanto di riferimento alla canzone dei Guns N’ Rosis ‘Sweet Child of Mine’.

© Riproduzione Riservata