Pazzini: Lavoro per tornare il prima possibile con Milan. Il Mondiale? Ci penso

Pazzini: Lavoro per tornare il prima possibile con Milan. Il Mondiale? Ci penso

Milano, 4 dic. (LaPresse) – “Sono molto contento di essere tornato ad allenarmi con la squadra, perché allenarsi con i compagni ha tutto un altro sapore rispetto alla piscina o alla palestra. Manca ancora un po’, ma sto lavorando tanto per tornare il prima possibile e il meglio possibile”. Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, fa il bilancio di questo inizio di stagione e del suo prossimo rientro.

“Stare fuori è brutto, non è stato per niente facile, si soffre molto di più”, spiega il giocatore in un’intervista al sito del club rossonero. “E’ stato un inizio di stagione non buono, abbiamo fatto queste due vittorie che ci hanno dato un po’ di serenità, ora dobbiamo continuare a lavorare per continuare a vincere e migliorare”.

Da Pazzini parole di elogio per Kakà: “Tutto quello che si dice su di lui è tutto vero, non c’è nulla da aggiungere: è un campione con la C maiuscola, dobbiamo prendere esempio da lui e per noi è un grande esempio. Non vedo l’ora di giocare con lui”. “Futuro? Qui sto benissimo, mi preparo per me e per il Milan, qui sto benissimo”, chiarisce l’attaccante. “Quest’anno c’è il Mondiale, ci penso. Anche se nell’ultimo anno non ho fatto nulla, ci spero fino a maggio. Ho sempre sentito la fiducia del mister (Allegri, ndr), dei compagni e della società”, dice Pazzini che aggiunge: “Ho tanta voglia di tornare, sono fiducioso e sicuramente porterò tanto entusiasmo”.

“La Champions è fantastica, dobbiamo assolutamente passare agli ottavi”, continua Pazzini che garantisce sulla serenità dell’ambiente rossonero. “Milanello sembra un posto ovattato dove non si sa nulla, il merito è anche del mister che ci ha sempre detto di non farci condizionare perché siamo in ritardo e dobbiamo lavorare sereni per recuperare”. “Noi abbiamo un buon gruppo, lo è stato sempre stato e lo è anche quest’anno. Ho solo voglia di tornare con i miei compagni, con le vittorie arriva anche l’autostima, la vittoria di Glasgow ci ha dato la spinta. Quando torno? Siamo vicini”, conclude Pazzini.

© Riproduzione Riservata