Napoli, 5 mar. (LaPresse) – Il Napoli ha comunicato che sono esauriti i biglietti per assistere al match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League fra Chelsea e Napoli in programma il 14 marzo. I botteghini 1, 3, 4 e 5 dello stadio San Paolo hanno aperto alle ore 8.00 e dopo poche ore i tagliandi del Settore Ospiti sono stati venduti. Saranno questi gli unici biglietti con cui i tifosi del Napoli potranno accedere allo Stamford Brigde Stadium di Londra, avendo le autorità inglesi già annunciato che permetteranno, per ragioni di ordine pubblico, l’ingresso dei tifosi azzurri soltanto al settore ospiti.
Nel frattempo, Gianluca Grava e Miguel Angel Britos sono stati sottoposti oggi ad esami dopo gli infortuni patiti al Tardini. A Grava è stato riscontrato uno stiramento al retto femorale della gamba destra, per Britos, invece, trauma contusivo al piede destro senza conseguenze. Entrambi i difensori in questi giorni faranno lavoro differenziato e terapie e le loro condizioni verranno valutate nel fine settimana.
“Crediamo nel terzo posto ma tenere sempre i piedi per terra, perché dobbiamo lavorare di più, sempre concentrati. La nostra prossima avversaria sarà il Cagliari e vogliamo continuare così, perché abbiamo ancora tutte le possibilità per fare bene”, così Gokhan Inler, ai microfoni di Sky. Lo svizzero ha parlato anche della sfida vinta sul campo del Parma: “Tanti giocatori sono stati impegnati con la nazionale ed era anche la prima volta alle 12.30, non era facile per noi. Ma si è visto che, anche non giocando bene, abbiamo portato a casa questi tre punti molto importanti – ha spiegato – E’ chiaro che sappiamo che possiamo fare meglio”.
Infine una battuta sul compagno di squadra Lavezzi: “E’ sempre allegro, è un bravo ragazzo, che lavora bene. Sono contentissimo perché adesso segna anche ed è un giocatore fondamentale per noi. Dà veramente tanto e lo si è visto anche in campo”, ha concluso Inler.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata